Reunion dei 1D? Liam Payne vuole collaborare con Harry Styles!

di Laura Boni
liam payne ahrry styles

Un reunion dei One Direction potrebbe arrivare prima del previsto? Dopo averli visti incrociarsi in occasione di diversi festival ed eventi musicali, è possibile che due membri della boy band possano tornare in studio assieme. Liam Payne ha confessato di essere molto molto interessato ad una collaborazione con il suo amico ed ex collega Harry Styles.

Durante un’intervista durante il festival Hits Radio Live il cantante ha ammesso che gli piacerebbe scrivere un pezzo con Hazza e che potrebbe anche funzionare.

Guarda l’intervista di Liam Payne:

Sin dalla prima canzone, ho pensato che io ed Harry potremmo scrivere un brano molto cool insieme” ha confessato Liam Peyne “Potrebbe essere un buon mix tra due cose diverse; la sua prima canzone era un po’ funky, quindi penso che potremmo venirci incontro con un po’ di hip-hop R’n’B e fare un bel mix“. Ovviamente non sappiamo se ne ha effettivamente parlato con Harry e cosa lui ne pensi. Sicuramente sarebbe una canzone incredibile!

Durante l’intervista Liam ha anche menzionato il primo ritiro che lui ed i 1D hanno fatto come band a casa del papà di Harry a Mancester dopo essere stati messi insieme durante X Factor UK ed ha scherzato con l’intervistatore riguardo la possibilità di partecipare al nuovo programma di Simon Cowell dedicato alle band: “Potrei fare il provino, conosco un paio di amici con cui potrei partecipare“.

 

Il primo disco: 

Liam Payne si preparando a pubblicare il suo primo disco solista LP1, che uscirà il 6 Dicembre. “Sono davvero entusiasta di poter pubblicare il mio album di debutto a dicembre! Ho vissuto così tante esperienze incredibili in questi ultimi anni che mi hanno ispirato nella realizzazione del disco – è stato un vero e proprio lavoro d’amore. In studio ho collaborato con persone incredibilmente talentuose per produrre un album che mi rappresenta veramente e di cui sono molto orgoglioso” ha confessato. 

Articoli Correlati