Friends, in autunno in scena un musical sulla famosa serie tv!

di Francesca Leonzi

Solo bastati pochissimi episodi e al suo esordio, nel 1994, la serie televisiva Friends, entrò nel cuore dei telespettatori. I protagonisti, sei amici newyorkesi, sulla trentina, hanno poi appassionato milioni di telespettatori e la serie è andata avanti per ben dieci edizioni.

Jennifer Aniston, Courtney Cox, David Schwimmer, Matthew Perry, Lisa Kudrow e Matt LeBlanc, con i loro personaggi così diversi tra loro hanno fatto emozionare e divertire un pubblico molto vasto.

Come dimenticare gli infiniti tira e molla di Rachel e Ross, la storia di Monica e Chandler, migliori amici poi diventati marito e moglie, l’eccentrica Phoebe, l’aspirante attore e playboy Joey.

Dall’ultima puntata, andata in onda in Italia il 6 maggio 2004, non c’era mai stata occasione di vedere gli “amici” tutti insieme.

Solo lo scorso anno, in occasione di uno speciale dedicato al regista James Burrows, gli attori si sono riuniti, anche se all’appello mancava Matthew Perry, assente per impegni di lavoro.

Ecco il cast dodici anni dopo la chiusura del set!

Ecco il video della reunion!

Friends Reunion ( ITA )

 

Per i nostalgici di Friends, ci sarà la possibilità di rivivere le avventure dei sei amici attraverso un musical, il prossimo autunno, a Broadway. Tra gli autori ci sono Bob e Tobly McSmith, che hanno già trasformato in spettacoli teatrali altre serie famose come Beverly Hills 90210, Bayside School e Gli amici di papà.

Secondo alcune indiscrezioni, il musical potrebbe vedere sul palco alcuni dei protagonisti principali! Siamo sicuri non mancherà il famoso Central Perk, punto di ritrovo fisso dei nostri Friends!

Vi piace l’idea di un musical sulla serie Friends?

Articoli Correlati