Fantastic 4 – I Fantastici Quattro: Clip con la Donna Invisibile – Kate Mara

di Federica Marcucci

Susan Storm, alias Donna Invisibile, nasce dalla penna di Stan Lee e Jack Kirby nel 1961 per la Marvel Comics ed è uno dei personaggi principali del team dei Fantastici 4. Capace di rendersi invisibile insieme alle cose che tocca, la Donna invisibile è anche in grado di creare forti campi magnetici. Una donna bellissima, oltre che straordinariamente intelligente, la Donna Invisibile nasconde un grande potere! Il 10 settembre arriverà nei cinema Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, un reboot di uno dei team di supereroi più amati della Marvel, in cui la Donna Invisibile è interpretata da Kate Mara. Oggi per voi lettori di GingerGeneration.it un video di presentazione del personaggio!

Diretto da Josh Trank, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, vedrà come protagonisti, oltre a Kate Mara, anche Miles Teller che darà il suo volto a Mr Fantastic, Michael B. Jordan che interpreterà la Torcia Umana e l’ex Billie Elliot Jamie Bell si trasformerà in La Cosa.

La trama:

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

Siete curiosi di vedere questi nuovi Fantastici 4? Che cosa ne pensate dei poteri della Donna Invisibile interpretata da Kate Mara?

Articoli Correlati