Fabio Rovazzi saluta il papà dal palco di Sanremo 2019

di Laura Boni
Rovazzi sanremo 2019

Fabio Rovazzi ha invaso e conquistato il palco di Sanremo 2019. E diciamo la verità ci ha svegliati tutti in una serata abbastanza noiosa. Il videomaker ha rubato il posto di Direttore Artistico del Festival a Claudio Baglioni ed ha “obbligato” l’orchestra a suonare un medley delle sue canzoni Andiamo a comandare, Tutto molto interessante, Volare e Faccio quello che voglio.

Rovazzi, però, dopo essersi presi l’applauso e le risate del pubblico, ha cambiato tono ed ha dedicato un momento speciale a suo papà, che purtroppo non c’è più.

Ora che siamo tornati nei nostri veri personaggi, prima di lasciare il palco vorrei dedicare due parole a una persona che non vedo da un po’ di anni. Caro Papà….. non so come contattarti ma Sanremo ha uno share così alto che molto probabilmente arriva fino a lassù. Beh volevo dirti che, in parte, tutto questo è anche colpa tua. E volevo salutarti, visto che l’ultima volta non ho fatto in tempo.

Il padre di Fabio Rovazzi è scomparso da diversi anni, prima che lui diventasse famoso. Con lui all’Ariston questa sera c’era anche la sua mamma, che ha coinvolto di uno skecth molto divertente.

Articoli Correlati