Escape Room: una adrenalinica clip in esclusiva del film

di Federica Marcucci

Ispirato al mondo delle omonime stanze da gioco, Escape Room è un claustrofobico e imprevedibile film a metà tra l’horror e il thriller. Diretto dal regista Adam Robitel, lo stesso di Insidious: L’ultima chiave, il film narra le rocambolesche vicende di un gruppo di ragazzi. Attirati con l’inganno nella escape room che dà il titolo al film, dovranno sfruttare il tutto il loro coraggio e fronteggiare le proprie paure per poter uscire.

In attesa di vederlo al cinema, GingerGeneration vi propone in anteprima esclusiva una clip del film che vi farà entrare nell’atmosfera della pericolosa Escape Room. In particolare potrete dare un primo sguardo a una sequenza che si svolge interamente in un ambiente completamente ghiacciato in cui i protagonisti cercano di risolvere un enigma.

Guarda la clip in esclusiva del film:

Escape Room uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 marzo. Nel cast del film vedremo Taylor Russell, Logan Miller, Deborah Ann Woll, Jay Ellis, Tyler Labine, Nik Dodani e Yorick van Wageningen.

La trama del film:

Un giorno sei sconosciuti ricevono un misterioso invito per partecipare a un gioco. Nessuno di loro sa di che cosa si tratti. L’indizio è uno solo: risolvere gli enigmi all’interno di una stanza per uscirne. Solo così sarà possibile vincere un altissimo montepremi. Ritrovatisi tutti nel luogo stabilito, presto si renderanno conto che la Escape Room è molto più di un gioco.

Chi li ha contattati sembra conoscere alla perfezione il loro passato e le loro paure più nascoste. In un gioco che si fa sempre più pericoloso, i sei ragazzi saranno costretti a usare l’astuzia, l’ingegno per salvare la propria vita e quella dei loro compagni. Ce la faranno a sopravvivere?

Guarda il trailer del film:

Escape Room - Trailer italiano ufficiale | Dal 14 marzo al cinema

Che cosa ne pensate di Escape Room? Andrete a vederlo quando uscirà al cinema il 14 marzo?

Articoli Correlati