Emmy 2017: Nicole Kidman vince per Big Little Lies. VIDEO!

di Federica Marcucci

Bellissima ed elegante trionfa agli Emmy 2017 Nicole Kidman per Big Little Lies nella categoria Miglior Miniserie o film tv. Alla sua terza nomination agli Emmy, l’attrice australiana vince su una rose di candidate da Oscar: Jessica Lange, Carrie Coon, Felicity Huffman, Susan Sarandon e la sua compagna di avventura Resse Witherspoon.

Video #7

Watch the video “Video #7” uploaded by TV Shows on Dailymotion.

Ed è proprio quest’ultima che Nicole ringrazia calorosamente salendo sul palco, “Reese se non fosse stato per te non sarei mai stata qui sul palco” Un ringraziamento speciale anche a un altra collega di set, Laura Dern, vincitrice di questa edizione degli Emmy 2017 sempre per Big Little Lies.


Nel corso suo discorso Nicole Kidman ha colto l’occasione di ringraziare il marito e in particolare le sue figlie, coloro che sono sempre orgogliose di lei e che l’hanno sempre pregata di non mollare. “Quello dell’attore è un lavoro importante dalle grandi responsabilità“, ha detto Nicole facendo riferimento al tema delle violenze domestiche trattato in Big Little Lies.

Una tematica scottante e attuale che ha garantito alla miniserie anche la vittoria nella categoria Miglior Miniserie o Film. Big Little Lies è una serie tratta dal romanzo Piccole grandi bugie della scrittrice australiana Liane Moriarty, che vede come protagoniste tre amiche. Molto amiche tra loro, le donne e le loro vicende quotidiane si intrecciano tra piccoli grandi drammi e il terribile sfondo delle violenze domestiche.

Guarda le foto di Nicole Kidman agli Emmy 2017:

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

 

Che cosa ne pensate della vittoria della bellissima Nicole Kidman agli Emmy 2017? Avete visto Big Little Lies?

Articoli Correlati