GingerGeneration.it

Emmy Awards 2017: come vedere la cerimonia in diretta tv e streaming

scritto da Federica Marcucci
emmy 2017

Mancano poco più di 24 alla premiazione degli Emmy Awards 2017, ambito riconoscimento che anche quest’anno vedrà come protagoniste le serie televisive più influenti della stagione. Quella del 2017 sarà la 69a edizione del premio conferito dall’Academy of Television Arts & Sciences e si terrà presso il Microsoft Theater di Los Angeles.


Presentati da Stephen Colbert, gli Emmy Awards 2017 andranno in onda domani domenica 17 settembre a partire dall’1.50 di notte ora italiana. Ma come fare per guardare la cerimonia di premiazione in diretta?

Se siete dei fan sfegatati delle serie tv, vi basterà sintonizzarsi su Rai4 (canale 21 del Digitale Terrestre) che quest’anno offre a tutti l’opportunità di guardare l’intera premiazione in chiaro. Pensate di non riuscire a reggere durante la nottata? Niente paura, perché Ra riproporrà l’intera serata lunedì 18 settembre alle 22.40.

Non avete con voi una tv e non volete rinunciare a guardare la cerimonia? La Rai offre a tutti la possibilità di guardare gli Emmy Awards 2017 anche in diretta streaming, andando su RaiPlay (www.raiplay.it) nella sezione del sito dedicata alle dirette.

Chi trionferà quest’anno? Di certo non Game of Thrones che, dopo due anni di vittorie, quest’anno si trova costretta a rinunciare alla competizione per essere andata in onda entro il limite massimo per la presentazione delle candidature. Tra i favoriti Westworld, The Handmaid’s Tale ma anche Strangers Things e la sua giovanissima protagonista Millie Bobby Brown.

Restate con noi per la diretta e per ulteriori aggiornamenti!

‪The press has gathered to see this year’s red carpet rollout! #Emmys ‬

Un post condiviso da Emmys / Television Academy (@televisionacad) in data:

The #EmmysArts Governors Ball Celebrations feature décor by @sequoia_productions. This year’s theme is “Golden Grandeur.”

Un post condiviso da Emmys / Television Academy (@televisionacad) in data:

Che cosa ne pensate dei favoriti agli Emmy Awards 2017? Guarderete anche voi la cerimonia di premiazione quest’anno?