Emma Watson sulla cover di Harper’s Bazaar di Ottobre!

di admin

emma-watson-harper-bazaarDopo essere stata la protagonista dell’ultimo numero di Glamour Italia, Emma Watson torna in copertina e non su un giornale qualsiasi. Sarà infatti lei la cover girl del numero di Ottobre di Harper’s Bazaar, uno dei magazine di moda più importanti di tutto il mondo. La foto di copertina la ritrae in primo piano mentre mette in mostra il suo splendido profilo. All’interno poi c’è una meravigliosa intervista dove la piccola Hermione racconta il suo stile nei dettagli.

L’accessorio preferito da Emma Watson!

Qual è il tuo accessorio preferito?
Posso dire il rossetto? Non mi piace ricoprirmi in maniera eccessiva di accessori perchè voglio che la gente veda prima me e poi i miei vestiti.

Quando viaggi che tipo di valigia usi?
Preferisco i bauli sopra tutti perchè li puoi aprire e vedere immediattamente tutto ciò che c’è dentro. Inoltre svolgono una funzione tipo da cassetto quando non ho tempo per disfare i bagagli. Mi fanno sempre sentire come se stessi partendo per un’avventura.

Tu scrivi ancora a mano lettere?
Se ho tempo mi piace molto scrivere biglietti a mano per le persone alle quali voglio bene. altrimenti mi affido a Bubble Letters o a Letters Lubell. tu gli invii una foto e loto te la stampano sul biglietto di carta riciclata e te la inviano a casa.

Articoli Correlati