Emma Marrone e i Negroamaro giovedì 29 dicembre a Fan Car-Aoke!

di Laura Valli

Questa sera Giampaolo Morelli durante la terza puntata dello show Fan Car-Aoke ospiterà la voce graffiante di Emma Marrone, rinnovando l’ appuntamento con la musica dopo la sospensione di ottobre.

Inoltre, per l’ultima puntata del 2016, Fan Car-Aoke ci presenterà anche  una versione davvero inedita di Giuliano Sangiorgi e dei Negramaro, armati di chitarra e diamonica.

Fan Car-Aoke è un programma leggero e divertente in cui molti artisti del panorama musicale italiano si mettono in gioco attraverso canzoni e scherzi, coinvolgendo l’ospite in un’atmosfera giocosa e unica.

Nel corso della serata, i concorrenti ospitati nella second car di Giulia Valentina saranno messi alla prova con domande e altri giochi, che dovranno superare per poter incontrare il loro idolo.

I prossimi artisti a salire sulla macchina di Fan Car-Aoke saranno: Gigi d’Alessio, Noemi, Litfiba, Alex Britti, Kekko Silvestre dei Modà, Francesco Renga, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Max Gazzè e Nina Zilli.

La macchina con a bordo prima Emma Marrone e poi Giuliano Sangiorgi e i Negramaro, partirà su Rai1 – e in HD al Canale 501 – alle 23,20.

Per chi volesse seguire in streaming la puntata di Fan Car-Aoke, Giuliano Sangiorgi ed Emma Marrone vi aspettano sul nuovo canale dedicato RaiPlay, sempre a partire dalle 23,20 ma con qualche minuto di ritardo rispetto alla diretta televisiva.

Segnatevi ora e canale che preferite per non perdervi Giuliano Sangiorgi ed Emma Marrone a Fan Car-Aoke!

Articoli Correlati