Alessandra Amoroso e Negramaro: protagonisti di Fan Car-aoke!

di Laura Valli

Rai 1 per quest’autunno ha deciso di puntare su Fan Car-aoke , che rirende un format di grande successo in America (Carpool Karaoke di James Corden), incentreato sul cantare in auto con i maggiori interpreti del panorama musicale italiano.

Fan Car-aoke andrà in onda a partire da domenica 16 ottobre e proseguirà fino a domenica 4 dicembre, in seconda serata su Rai 1.

Il programma è incentrato su un’auto che gira per le strade con le popstar più amate e, tra una chiacchiera e l’altra, Morelli accenderà la radio e da lì inizieranno a cantare a squarciagola.

Indiscrezioni parlano già della registrazione della prima puntata lo scorso mercoledì 14 settembre. I soliti ben informati, infatti, avrebbero visto Alessandra Amoroso mentre si faceva scarrozzare per le vie della capitale da Giampaolo Morelli, conduttore del format.

Alessandra Amoroso sarà la prima protagonista di Fan Car-aoke: parlerà della sua carriera e della sua vita, alternando il racconto al canto.

Da qualche giorno Giuliano Sangiorgi sulla pagina Facebook  ufficiale del gruppo che “I negramaro saranno tra i protagonisti di un nuovo programma musicale! 3 fan potranno incontrarli in questa occasione speciale e saranno scelti tra gli iscritti al Fan Club ufficiale!”.

Rispetto al format a stelle e strisce in Italia ci sarà posto anche per i fans dell’artista. Giampaolo Morelli in proposito ha svelato: “Nella versione italiana Fan Car-aoke avremo due auto. Nella prima ci sarò io alla guida e con me l’ospite musicale.

Nella seconda macchina ci saranno alcuni fans, che ci seguiranno a pochi metri di distanza. E arriverà un momento nel quale un fan potrà raggiungerci a bordo, conoscere il suo idolo e cantare insieme a lui!”

Alla guida dell’auto ‘inseguitrice’ di Fan Car-aoke ci sarà Giulia Valentina, che ha preso il posto di Giulia Salemi (la modella “smutandata” al red carpet del cinema di Venezia), e ospiterà alcuni ragazzi che per incontrare il loro idolo dovranno dimostrare di conoscere tutto su di lui.

Al termine dell’intervista, un fan avrà la possibilità di salire sulla macchina insieme al suo beniamino, di conoscerlo e di cantare a squarciagola insieme a lui.

In attesa di conoscere anche gli altri cantanti coinvolti, auguriamo a Fan Car-aoke di eguagliare l successo del programma americano!

Articoli Correlati