Elodie ha rilasciato l’anteprima del suo nuovo singolo, Nero Bali, una collaborazione con Michele Bravi e il rapper Gué Pequeno in uscita questo venerdì e già potenziale candidata a diventare uno dei singoli dell’estate 2018.

Ascolta l’anteprima di Nero Bali, nuovo singolo di Elodie Feat. Michele Bravi e Gué Pequeno:

Come riportato da All Music Italia, Elodie ha commentato così la collaborazione con Michele e Gué: “Ho scelto di cantare Nero Bali con Michele perché oltre ad essere un artista, è principalmente un amico. Tra noi c’è sintonia e stima reciproca. Gué invece è il mio rapper preferito: sono felicissima che abbia scritto e interpretato la strofa all’interno della canzone. Nero Bali è sicuramente l’inizio di una nuova avventura.

Il pezzo è stato composto da MahmoodDario Faini e Vanni Casagrande, mentre la parte rap è stata scritta dallo stesso Gué Pequeno. Il brano inoltre è stato prodotto dallo stesso Dario Faini con Mace.

Nero Bali segna il ritorno in musica della cantante di Amici 15 dopo il successo del primo EP Un’Altra Vita e dell’album Tutta Colpa Mia, uscito a febbraio 2017.

Pronti per sentire Nero Bali di Elodie?