Eliza Doolittle, oggi showcase a Milano

di admin

È attualmente il brano più suonato dalle radio italiane . Si tratta di Pack Up, cantato dall’inglesissima Eliza Doolittle, classe 1988 . Proprio in occasione del lancio del suo album, Eliza si presenterà ai suoi fan italiani domani alle 17.00 presso la Feltrinelli di Piazza Piemonte di Milano, esibendosi dal vivo in un mini concerto acustico, che non mancherà di regalare tante emozioni.

Chi è Eliza Doolittle

Nata da padre pianista e madre cantante, Eliza è un ex attrice bambina che scriveva canzoni sin dall’età di 12 anni. Qualche anno più tardi, all’età di 16 anni firma il suo primo contratto editoriale con l’etichetta discografica EMI. Nel novembre 2009 pubblica il suo primo EP “Rollerblades” (Parlophone/EMI) che contiene, oltre al singolio “Skinny Genes” (uscito nel marzo 2009) anche la title track “Rollerbaldes”, “Money Box”, “Police Car” e “Go Home”.

Il disco in uscita

28 settembre 2010. Finalmente l’album di Eliza Doolittle è sugli scaffali di tutti i negozi di dischi. 13 i brani da ascoltare, di cui ELIZA è autrice. Il primo singolo, ormai stranoto anche ai più distratti, è stato anticipato dal singolo Pack Up, che dopo aver conquistato la Gran Bretagna ha scalato anche le classifiche italiane piazzandosi tra i brani più suonati dalle radio italiane e entrando nella top 20 dei brani più scaricati da iTunes Pack Up  è un’incursione nel coro della marcetta “Pack Up Your Troubles In Your Old Kit Bag” di George Henry Powell ed è stato riproposto dalla Doolittle trasformandolo in un allegro inno danzante all’ottimismo.

Per chi può ricordiamo l’appuntamento per lo showcase in Piazza Piemonte, ore 17,00. Se sarete lì aspettiamo i vostri commenti!

Guarda il video di Pack Up! Clicca Qui!

 

Articoli Correlati