GingerGeneration.it

El Internado: Las Cumbres cast – Conosciamo meglio i protagonisti

scritto da Elisa Baroni
el internado las cumbres

Da oggi è disponibile su Amazon Prime Video la prima stagione de El Internado: Las Cumbres (guarda il trailer qui). Il cast ad eccezione di Mina El Hammani (nota per Elite) vede come protagonisti attori molto giovani e poco noti. Ecco chi sono i protagonisti di questa serie spagnola.

La serie, reboot della serie spagnola El Internado, ha come protagonisti una parte di adulti e una parte di ragazzi. Quasi tutti hanno origini spagnole o sudamericane e hanno alle spalle carriere anche nel mondo del ballo e in altri campi. Le vicende seguono le lezioni, le punizioni e i segreti all’interno di un collegio elitario per ragazzi difficili. Questa rigida scuola nasconde qualcosa e ha sede nei pressi di un monastero.

La nostra intervista ai protagonisti:

Tra i protagonisti della parte giovane del cast de El Internado Las Cumbres troviamo Asia Ortega nei panni di Amaia Torres, una ragazza ribelle che dopo alcuni risvolti particolari deciderà di approfondire la storia della scuola insieme all’amico Paul (Albert Salazar). Carlos Alcalde è il migliore amico di Paul e ragazzo di Amaia e sarà fin da subito al centro della trama. Troviamo poi la Daniela Rubio nei panni di Adele, la sorellina di Paul e tra le altre ragazze centrali ci sono Ines (Claudia Riera) e Rita (Francisca Aronsson).

Il cast degli adulti include invece Natalia Dicenta nel ruolo di una preside intransigente e severa. L’energico, rigido ma accattivante professore di educazione fisica con il volto di Lucas Velasco. Ci sono poi un frate professore che cerca di combattere i metodi più rigidi interpretato da Alberto Amarilla e al suo fianco la prof di scienze Mina El Hammani. Infine, l’ultimo arrivato tra i professori è Leon e tra i genitori che vediamo c’è il padre di Ines Dario interpretato da Ramiro Blas.

E voi, guarderete El Internado: Las Cumbres su Amazon?