GingerGeneration.it

Elite 4: Mina El Hammani dice addio al suo personaggio su Instagram

scritto da Elisa Baroni
elite

Ieri Netflix ha annunciato ufficialmente l’addio di molti personaggi del cast di Elite che non torneranno nella quarta stagione (i dettagli qui). Mina El Hammani ha salutato Nadia con un post emozionante su l suo profilo Instagram. Ecco i dettagli

Dire addio non è mai facile, scrive riferendosi a Nadia di Elite. Non lo è soprattutto quando devi dirlo a qualcosa che ha segnato così tanto la tua vita, il tuo modo di essere e la tua carriera professionale. Non posso altro che grazie e il primo va a a chi ha creduto in me dandomi la possibilità di fare quello che ho sempre sognato e che mi rende felice. 

Un grazie a Nadia che mi ha accompagnata in queste tre stagioni come la guerriera che è e per tutto quello che mi ha insegnato a livello professionale e personale. Grazie ai miei compagni perché senza di loro non sarebbe stato lo stesso. Lavorare e crescere con voi è stato un privilegio che mi porterò sempre dentro. Grazie ai produttori che mi hanno guidato e aiutato a portare fuori quello che avevo dentro e insegnato a migliorarmi sempre. 

Nel finale l’attrice ha ringraziato anche la sua agenzia, che lavora con passione e Netflix. Nell’ultima parte ma non per minor importanza c’è un grazie al pubblico per aver accolto Elite e i suoi personaggio e averli amati e a volte odiati. 

Ecco il post di Instagram dell’attrice di Elite:

https://www.instagram.com/p/CAYRt0JFh7k/?utm_source=ig_web_copy_link

E voi, cosa ne pensate del personaggio di Nadia in Elite? Vi mancherà?