GingerGeneration.it

Eddie Vedder, The Cranberries e Glen Hansard in concerto a Firenze il 24 giugno (info, biglietti e prezzi)

scritto da Alberto Muraro

Il prossimo 26 giugno sarà per tutti gli appassionati di musica che vivono a Firenze e dintorni una gran giornata: in questa occasione, infatti, il Firenze Rocks, accoglierà Eddie Vedder, i The Cranberries e Glen Hansard nel corso di un triplo live davvero da non perdere.

Il frontman dei Pearl Jam ha pubblicato da solista la meravigliosa colonna sonora del film “Into the Wild” nel 2007, e ha inoltre vinto un Golden Globe per il brano “Guaranteed” nel 2011; nel 2012 il suo “Ukulele Songs” ha ricevuta la nomination per Best Folk Album ai Grammy Awards. Ad aprire il live di Vedder saliranno sul palco del Firenze Rocks la celebre band irlandese The Crainberries e GLEN HANSARD, leader e vocalist dei The Frames

.
The Cranberries (band composta da Dolores O’Riordan, Noel Hogan, Mike Hogan e Fergal Lawlor) saranno in quel periodo in tour in Europa per ripercorrere i brani più importanti della loro carriera, e con ogni probabilità presenteranno nel corso del live fiorentino anche alcuni pezzi inediti. Glen Hansard è noto fra le altre cose anche per la sua carriera di attore (ha recitato, tra gli altri, nel film premiato ai BAFTA “The Commitments” e come protagonista nel film “Once”).

I biglietti per questo triplo concerto a Firenze Rocks, che si terrà presso la Visarno Arena al Parco delle Cascine, saranno in vendita dalle 10:00 di giovedì 23 febbraio per 24 ore tramite l’App ufficiale di Firenze Rocks. La vendita generale partirà alle 11:00 del 24 febbraio tramite il circuito TicketOne. Per maggiori info sui prezzi dei biglietti, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Ticketone.

Ci sarete anche voi al concerto di Eddie Vedder a Firenze?