Ed Sheeran si sta lanciando alla conquista della televisione. Dopo aver conquistato il mondo della musica con la sua voce e le sue meravigliose canzoni, il cantautore britannico ha cominciato a collezionare apparizioni sul piccolo schermo. Proprio stanotte Ed ha fatto il suo debutto in televisione con uno straordinario cameo in Game Of Thrones, ma ora ha annunciato che sarà anche ne I Simpson.

Il cantante ha pubblicato una foto su Instagram che riporta un articolo di Ew.com nel quale vediamo la sua prima foto in versione animata: “Quest’anno continua ugualmente surreale e fantastico. Attenti a questo, ci sarà qualcosa in ballo tra me e Lisa. X” ha scritto nella didascalia.

This year continues to be equally surreal and amazing. Watch out for this one, me and Lisa have a whole thing going on x

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Ed Sheeran farà la sua apparizione ne I Simpson in un episodio della 29° stagione in un episodio chiamato Haw-Haw Land. Interpreterà un musicista chiamato Brendan (probabilmente ispirato al personaggio di Ryan Gosling in La La Land) di cui Lisa si prende una cotta.

Continuerà ad alternarsi tra ‘Non sei il massimo, ma potresti essere fantastico’ e lei continua ad innamorarsi di lui a causa del suo talento” ha spiegato il produttore esecutivo de I Simpson Al Jean. Ma non finisce qui, perché ci sarà anche un triangolo amoroso con Nelson, che proverà ad impressionarla cantando.

Nelson sarà un bravo cantante? “Beh, lo sentirete. Lui canterà Save the Last Dance With Me con un testo diverso” ha spiegato. La nuova stagione de i Simpson inizierà il 1° Ottobre, quindi dobbiamo aspettare ancora un po’ di tempo per conoscere Brendan.

Cosa ne pensate del personaggio di Ed Sheeran ne I Simpson?