Ed Sheeran: ecco come partecipare al concorso di RDS per vederlo a Madrid!

di Alberto Muraro

Siete fra le fan di Ed Sheeran rimaste con un pugno di mosche in mano il giorno dell’apertura delle prevendite per il doppio live a Torino? Nessun problema, sappiate che grazie a RDS potrete ritentare la sorte e vivere un’esperienza indimenticabile insieme all’artista senza spendere un euro per il biglietto.

Partecipare al concorso è davvero semplice, non dovrete far altro che ascoltare RDS dal 20 febbraio al 5 marzo per essere uno dei fortunati che volerà con il team della celebre rete radiofonica a Madrid in occasione del concerto che l’artista terrà il prossimo 8 aprile.  Dal 20 febbraio ascoltate il primo appuntamento, tra le 7 e le 9, in Tutti Pazzi per RDS: quando Sergio e Rossella vi inviteranno a giocare, inviate rapidamente un sms al 392 999 2000 scrivendo nel testo del messaggio “Madrid” e indicando la vostra email per prenotarvi. Il primo che avrà inviato l’sms con il testo richiesto e l’email sarà contattato per andare in diretta e vincere il premio e darà il via all’Effetto Domino!

Annotate il nome del primo vincitore, che verrà comunicato in diretta: nel successivo appuntamento, dopo l’invito a giocare lanciato dai conduttori, basterà inviare un sms al numero 392 999 2000 indicando nel testo del messaggio il nome del vincitore del precedente appuntamento e il proprio indirizzo email.

Ecco nello specifico in che cosa consiste il premio:

Voli di andata e ritorno da Milano o Roma con volo charter, trasferimenti in pullman granturismo dall’aeroporto di Madrid all’albergo e ritorno, dall’albergo alla location del concerto e ritorno (tranne nel caso in cui la location del concerto sia raggiungibile a piedi dall’albergo), pernottamento in camera doppia di 1 (una) notte, biglietti di ingresso (posti liberi) per assistere al concerto di Ed Sheeran l’8 aprile 2017 a Madrid (Spagna), validi per 2 (due) persone.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di RDS: tenterete anche voi la sorte per vincere un biglietto?

Articoli Correlati