Ed Sheeran: ascolta l’anteprima audio del singolo con Justin Bieber!

di Alberto Muraro

Ancora pochissmi giori e potremo finalmente ascoltare il nuovo singolo di Ed Sheeran in collaborazione con Justin Bieber! Uscirà infatti il prossimo 10 maggio un brano attesissimo dai fan dei due artisti, che nei giorni scorsi hanno lanciato più di qualche indizio a riguardo sui social!

Ed Sheeran e Justin Bieber: l’anteprima audio dell’audio e del testo della nuova canzone

Qualche giorni fa su GingerGeneration.it vi abbiamo raccontato che Ed ha presentato un brevissimo estratto della nuova canzone in concerto a Jakarta. Nel corso del recente live, l’artista ha fatto un mash-up fra Love Yourself e il pezzo in arrivo, di cui trovate un breve estratto del testo qui sotto.

Cause I don’t care when I’m with my baby/all the bad things disappear/You’re making me feel like maybe I am somebody/I can deal with the bad nights when I’m with my baby.

traduzione: perché non mi interessa, quando sono con il mio tesoro tutte le cose brutte scompaioni. Mi stai facendo sentire come se fossi qualcuno, posso gestire le notti tristi quando sono con il mio tesoro

Pochissime ore fa, Ed ha poi reso disponibile sulle sue Instagram Stories un pezzettino della canzone, che a quanto pare sarà una hit estiva orecchiabile e frizzante!

L’annuncio dell’arrivo della collaborazione fra i due è giunto prima da parte dei due manager dei rispettivi artisti e successivamente dai diretti interessati. Ecco lo scatto con il quale Ed Sheeran e Justin Bieber hanno ufficializzato il loro nuovo pezzo.

justin bieber ed sheeran

Ed Sheeran e Justin Bieber: il primo pezzo insieme

 

I due artisti, come saprete, hanno già lavorato in passato. Ed Sheeran aveva infatti scritto per Justin Bieber la splendida Love Yourself, terzo singolo estratto dal disco Purpose.

Il pezzo è diventato, nel corso del tempo, uno dei brani di maggior successo della carriera di JB. Love Yourself è infatti schizzato in men che non si dica in vetta a tutte le classifiche mondiali. Qui sotto potete recuperare il video ufficiale del brano!

Justin Bieber - Love Yourself (Official Music Video)

 

 

 

Che cosa vi aspettate da questo nuovo singolo di Ed Sheeran e Justin Bieber? Che ne pensate delle anteprime della canzone apparse online?

Articoli Correlati