"Don't Forget": il nuovo album di Demi Lovato

di admin

Demi Lovato è già una stella della generazione teen e anche tra i bambini. Protagonista prima di Camp Rock e poi di un telefilm la giovanissima ragazza (ha solo 16 anni!) esordisce ora anche nel mondo della musica con il suo primo album "Don’t Forget", inciso per la Hollywood Records. Demi Lovato butta via il manuale della musica, riscrive le sue regole e alla fine decide di fare musica a modo suo. "Don’t Forget" rivela una cantante/cantautrice pronta per il grande salto nel mondo della discografia e soprattutto pronta a fare rock! Con il produttore Jon Fields al timone, Demi ha scritto e prodotto insieme ai Jonas Brothers molte delle undici tracce presenti sull’album (tra cui “Get Back” e “Gonna Get Caught”).

Una collaborazione molto spontanea e naturale, visto che Demi considera Nick, Joe e Kevin tra i suoi migliori amici, dopo averli affiancati come co-protagonista nel programma per la tv Camp Rock ed aver aperto i loro concerti sold-out durante il loro tour estivo “Burnin’ Up” del 2008,  colpendo favorevolmente critici e fan grazie alla voce potente ed energica e all’evidente talento musicale sia al piano che alla chitarra.

Il primo singolo estratto dall’album è "LA LA Land", un punto di vista comico sulla vita nel Sud California e tutti i suoi stratagemmi e il cui video sta girando già da un pò su tutti i canali dedicati. Intanto il 13 Giugno Demi Lovato e i "fratelli" Jonas si esibiranno in un imperdibile concerto a Madrid!

Tracklist di "Don’t Forget"

1. LA LA Land
2. Get Back
3. Trainwreck
4. Party
5. On The Line
6. Don’t Forget
7. Gonna Get Caught
8. Two Worlds Collide
9. The Middle
10. Until You’re Mine
11. Believe In Me

 Intanto ascoltatevi qui sotto Demi Lovato in "La La Land":

 

Articoli Correlati