Demi Lovato supporta il concerto di beneficenza di Ariana Grande, dopo le polemiche sulla sua mancata partecipazione

di Roberta Marciano
demi lovato

Demi Lovato è tornata a parlare del One Love Manchester, il concerto di beneficenza di Ariana Grande per le vittime dell’attentato. La mancata partecipazione dell’ex stellina Disney aveva suscitato lo scalpore che i fan, che si chiedevano come mai la loro beniamina non fosse presente tra i performer. Un po’ di polemica si è venuta a creare quando la stessa cantante di No Promises, ha commentato un post spiegando il motivo della sua non partecipazione: semplicemente non era stata invitata.

Nonostante Demi non abbia utilizzato parole offensive o altro, questo “Non sono stata invitata” è bastato a suscitare un po’ di malcontento e qualche polemica di troppo. E’ probabile che la cantante ci sia rimasta anche un po’ male per la mancata partecipazione, visto che lei e Ari sono apparentemente buone amiche. Per mettere a tacere le voci sul suo conto e focalizzare l’attenzione su quello che veramente conta, Demi ha pubblicato sul suo profilo Instagram il poster promozionale del concerto, che si terrà a Manchester il 4 giugno con la didascalia: “Dobbiamo fare quello che possiamo per dare supporto”. Oltre a questo ha anche condiviso il sito della Red Cross di Manchester per poter fare una donazione alle famiglie di coloro che hanno perso la vita quella notte del 22 maggio.

We all need to do everything we can to support. Link in bio #OneLoveManchester

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Demi ha fatto più che bene a distogliere l’attenzione da un’inutile polemica, anche se in tanti si sono chiesti come mai del mancato invito della cantante. Al concerto del 4 giugno sono previsiti, oltre ad Ari, i Coldplay, Niall Horan, Miley Cyrus, Justin Bieber e molti altri.

 

Cosa ne pensate delle parole di Demi Lovato in merito al concerto di Manchester organizzato da Ariana Grande?

 

Articoli Correlati