Ariana Grande: rimessi in vendita biglietti per le date di Roma e Torino. Il tour si farà?

di Roberta Marciano
ariana grande

Per i fan di Ariana Grande potrebbero esserci delle ulteriori belle notizie. La cantante ha da poco annunciato il mega concerto che si terrà a Manchester per raccogliere fondi per le vittime dell’attentato del 22 maggio, insieme a tanti altri artisti come Miley Cyrus, Justin Bieber e i Coldplay. La cantante, prima di decidere di organizzare questo importante concerto, aveva sospeso il suo Dangerous Woman Tour e cancellato tutte le tappe fino al 5 giugno.

Le altre, a partire dal 7 giugno, non dovrebbero subire la stessa sorte e forse lo dimostra anche quanto è apparso qualche ora fa sul sito di Ticketone. Come saprete, Ariana è attesa in Italia per due tappe a Roma e Torino il 15 e il 17 giugno che sembravano ormai sold out da tempo, ad eccezione per i pacchetti Vip per la sola tappa torinese. Sul sito di rivendita biglietti però sono apparsi altri biglietti, rimessi in vendita per entrambe le date.

Questo fan ben sperare che le date in questione non siano state sospese ma che, anzi, continueranno come da copione. Anche il fatto che Ariana Grande torna ad esibirsi il 4 giugno, le dà tutto il tempo per tornare con il suo tour pochi giorni dopo. La decisione di sospendere il suo tour è stata motivata sia dallo shock per quanto accaduto al termine del concerto, e per dare all’ex stellina di Nickelodeon il tempo di riprendersi, e anche per portare il giusto rispetto a tutte le persone e alle famiglie colpite dalla tragedia.

 

Cosa ne pensate di questa probabile conferma del Dangerous Woman Tour e delle tappe italiane di Ariana Grande?

 

Articoli Correlati