Daisy Ridley: la partita di Flip Cup in tv e il nuovo film

di Federica Marcucci

Sull’onda del successo la simpaticissima Daisy Ridley si è concessa una partita a Flip Cup! La sfida è avvenuta mentre l’attrice era ospite del programma televisivo The Tonight Show presentato da Jimmy Fallon, colui con il quale è stata messa in campo una partita all’ultimo bicchiere. I due, con tanto di capellino a tema Star Wars (uno da R2-D2 e l’altro da C3-P0) dovevano bere per poi ribaltare i biccheri Han Solo sul tavolino. Il tutto accompagnato da sound stellari. Ma a volte non tutto va come previsto, anche per una giovane jedi come Daisy Ridley! Ma noi la adoriamo ugualmente, come sempre. La Forza scorre potente in questa attrice che secondo noi ci rivelerà presto altre sorprese.

Guarda il video di Daisy Ridley durante la partita a Flip Cup:

Star Wars Flip Cup with Daisy Ridley

È infatti stato presentato il poster ufficiale del prossimo film in cui vedremo recitare l’attrice inglese protagonista di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Si intitola Scrawl e tratta una storia a cavallo tra realtà e fantasia, condita con un po’ di splatter e dove i fumetti prendono vita. Daisy Ridley interpreterà una misteriosa che appare all’ideatore del fumetto che prende vita davanti ai suoi occhi! Scrawl è scritto e diretto da Petar Hearn e vede nel cast Mark Forester Evans, Daisy Ridley, Liam Hughes, Annabelle Le Gresley, Catherine Ruddick, Joe Daly e Ellie Selwood. Non sarà Star Wars, ma sembra molto intrigante.

Scrawl daisy ridley

Che cosa ne pensate dell’apparizione televisiva di Daisy Ridley? Vi convince questo nuovo film in cui la vedremo recitare?

Articoli Correlati