Daisy Ridley scatta una foto sul set di Star Wars

di Federica Marcucci

Si sa, il set di Star Wars è top secret. Eppure Daisy Ridley è riuscita a ottenere il permesso di pubblicare una foto su Instagram. “Se Rian Johnson può, allora posso anche io”, ha scritto. L’attrice si è anche divertita a far incuriosire i fan scrivendo, “Cosa sarà? Cosa vorrà dire?”. Ovviamente non possiamo ancora saperlo. Nella foto possiamo “soltanto” scorgere l’incontaminato paesaggio irlandese. Montagne e mare. In lontananza, sulla sinistra scorgiamo la troupe. Si tratta dello stesso paesaggio visto alla fine de Il Risveglio della Forza. Proprio qui infatti la giovane Rey incontrava per la prima volta Luke Skywalker.

Insomma, non si tratta di un grande indizio… ma rientra tutto nella norma. Le prime informazioni forse inizieranno a circolare soltanto quando il film sarà in post produzione. Nel frattempo però apprendiamo, grazie a un post di Mark Hamill, che le riprese stanno per volgere al termine. Per la precisione la conclusione è prevista per il 22 luglio. L’uscita di Episodio VIII è prevista per il  15 dicembre 2017. Nel cast Daisy RidleyJohn Boyega, Oscar Isaac, Mark Hamill, Adam Driver, Gwendoline Christie, Laura DernBenicio del Toro.

Nell’attesa potremo sempre rifarci con Rogue One nella speranza che sia un film all’altezza delle aspettative. Visti i problemi di post produzione non ci resta che aspettare e giudicare. Come ricorderete la Disney aveva ordinato di rigirare parte del finale considerato inadeguato, se non “brutto”. Cose che capitano, direte. Vero, eppure questo potrebbe essere un segnale: uscire dalla saga principale è stato un errore? Per scoprirlo non ci resta che guardare Rogue One e lo spin off dedicato a Han Solo.

Che cosa ne pensate della foto postata da Daisy Ridley?

 

Articoli Correlati