GingerGeneration.it

Da Demi Lovato a Katy Perry: i look di X Factor e della premiere di Part of me

scritto da Francesca Parravicini

Signore e signori va di scena il red carpet degli orrori! Due le occasioni: la presentazione del film di Katy Perry, Part of me e le audioni di X Factor. Tanti i vip presenti, conciati in una maniera che oscillava tra l’orriderrimo e il banaloso. Ma insomma girls! Le occasioni non erano poi così formali, ma insomma! Frustateli i vostri stylist di tanto in tanto.

Si sarà salvato qualcuno? Scopriamolo!

Katy Perry

Niente da dire sulla signorina Katy. Vestita dalla testa ai piedi Dolce & Gabbana, sembrava uscita da un film anni 50′: abito a bustier con gonna a ruota lunga fino al polpaccio, in un morbido e ricco velluto cremisi e decoltè semplici dello stesso colore. Un outfit di classe completato nella sua eleganza da orecchini e bracciale di diamanti Norman Silverman ma reso più spiritoso da una clutch di cristalli a forma di fetta di torta, firmata Judith Leiber. Tutto bello ma così…invernale! Sotto Natale avrebbe fatto un figurone! Mi viene caldo solo a guardarla.

Britney Spears

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Una frase banalotta per dire che la nostra Britney è cascata di nuovo nella trappola del mini dress malefico! E per giunta si tratta di un modello ancora più brutto di quello sfoggiato alle precedenti audizioni! Cortissimo, aderentissimo e scollatissimo, rossissimo di Hervé Leger by Max Azria, abbinato a decolté nere YSL. No, ma terribbbbile.

Demi Lovato

Dalla padella alla brace. Okay Demi, vuoi essere democratica, indossando una griffe low cost come Topshop, ma non potevi scegliere un vestito più carino? Un dress fasciante, con decorazioni floreali vagamente pacchiane sui fianchi e sulle maniche, più gilet corto, tanto per dare un’aria rock. La solita paccottiglia di gioielli dorati che non appesantiscono l’abito già ricco e un paio di tronchetti con un plateau da capogiro, per dare il colpo di grazia.

Selena Gomez

E infine dal tremendo passiamo al noiosetto-brutto. Selena è sempre carina, ma raramente ha il guizzo, quel tocco in più che rende i suoi look qualcosa di più che “belli”. Ecco, alla premiere di Part of me ha indossato un mini-abito rosa Emilio Pucci, in strass, pailettes e piume, né aderente né ampio (sciapo insomma) e sandali argentati Zync di Jimmy Choo. Un’altra che è rimasta ai look da prom.

Carly Rae Jepsen

Oh, finalmente un look azzeccato! L’unica che ha brillato sul pink carpet della premiere di Part of me è stata la graziosissima Carly! Un folletto di 26 anni, ma ne dimostra 17, che ha colorato l’atmosfera con un color block molto cool: abito monospalla in raso blu, con inserti di tessuto e decorazioni geometriche Cengiz Abazoglu (che fatica scriverlo), decoltè gialle a punto Aldo e clutch rettangolare rosa con decorazioni floreali molto kawaii. Caruccio e di tendenza, per nulla impersonale!