GingerGeneration.it

Conor Maynard: Video dell’esibizione al party di Claire’s

scritto da Laura Boni

Conor Maynard è stato uno degli ospiti musicali del party per il lancio europeo della piattaforma di e-commerce Claire’s che si è tenuto mercoledì scorso al Kettners di Soho, sofisticato club nel cuore di Londra. Una serata all’insegna della mondanità e del glamour britannici più eclettici nel corso della quale  tutti gli ospiti della serata hanno assistito alle performance in stile “crooner” del cantante britannico e di Delilah, giovani ma già celebratissime star della musica inglese. Il Djset di Dj Burns e della blogger Bip Ling  poi hanno creato la perfetta colonna sonora dell’evento. “Avrei dovuto cantare solo due canzoni, ma alla fine ne farò tre” ha detto Conor prima di esibirsi, “Perchè sono un così bravo ragazzo! No scherzo in realtà non sapevo quali due scegliere“; per la sua performance acustica, il cantante ha intonato Animal, la cover di Don’t you worry child dei Swedish House Mafia, in onore dei suoi inizi su Youtube, e Turn around.

Tra gli ospiti del party spiccavano nomi come Leah Wood, Sadie Frost, Marina Diamonds, Lilah Parsons, Charlotte de Carle, Anais Gallagher, oltre alle star del famoso reality serial televisivo inglese  “Made in Chelsea”, Olivia Newman Young, Kimberley Garner, Gabriella Ellis, e Cheska Hull. Gli ospiti hanno potuto brindare con Champagne e gli speciali cocktails e canapés firmati Claire’s.

Il nuovo sito claires.co.uk è in lingua inglese, con l’obiettivo di attivarlo a breve anche in altre lingue. Claire’s propone uno shopping on line molto intuitivo, che permette agli utenti di acquistare i prodotti in base a temi, look e modi d’essere differenti. Nel nuovo sito claires.co.uk si può accedere a boutique online esclusive e dedicate, con collezioni anche strategiche, come quelle ideate per Feste e Cerimonia, Danza e in co-branding con altri marchi e realtà di grande successo, come star della musica e dello spettacolo, o personaggi dei fumetti. E’ anche possibile usufruire di diversi filtri per la ricerca immediata di prodotti specifici. Il brand americano che rende disponibili i suoi prodotti in più di 180 Paesi nel mondo, con la possibilità di acquistarli in sterline oppure in euro.