Collant e calze per gambe alla moda!

di admin

Le calze non sono più un anonimo capo per scaldare piedi e gambe, ma diventano le vere protagoniste dell’outfit.Un tocco originale per personalizzare anche il più semplice degli abiti.

Collant

Per quanto riguarda le collant, mettete da parte quelle a righe o con forme geometriche colorate. La stampa più fashion da indossare sarà l’animalier. Bellissime quelle grigie maculate proposte da Calzedonia , capaci di caratterizzare anche un abito monocromatico.
Le collant nere sono quelle che più facilmente si abbinano al resto dell’abbigliamento. Sceglile con strass,applicazioni e ricami sulla caviglia. Donano un tocco in più al look, pur rimanendo sobrie. Per la sera perfette invece quelle con piccoli luccichii dorati lungo tutta la gamba.
Anche la calzamaglia nera in pizzo è un vero must,rende speciale anche il più semplice degli abiti.
Altra novità le calze smagliate. No, non avete capito male. L’effetto trasandato è glam. Ovviamente deve essere smagliata ad arte cosi come insegnano le passerelle e lo street style.

Calze e parigine

L’ultimo trend è quello di indossare calze sotto il ginocchio a costine con plateau open-toe, sandali e stivaletti spuntati con stringhe. E’ un abbinamento un po’ bizzarro che spopola da qualche stagione sulle passerelle, ma al quale ci abitueremo presto. Per le amanti degli stivali infine molto fashion le parigine che fuoriescono sopra il ginocchio, magari decorate in alto con fiocchetti e strass.
 

Articoli Correlati