Stephen Colbert accusa gli Emmy 2017 per la Presidenza di Trump. VIDEO!

di Laura Boni

A differenza della presidenza gli Emmy vanno a chi vince il voto popolare. Il messaggio di Stephen Colbert è chiaro: se Donald Trump avesse vinto un Emmy, non sarebbe diventato Presidente degli Stati Uniti. Il presentatore degli Oscar della tv.

Ecco il video del monologo dei Stephen Colbert agli Emmy 2017:

Video #1

Watch the video “Video #1” uploaded by TV Shows on Dailymotion.

E’ lui il vero personaggio della tv americana, ci ricorda il presentatore. Insieme ad Alec Baldwin, ovviamente. Colbert, in particolare, nel suo esilarante monologo di apertura ha incolpato la Television Academy per non aver mai premiato Tump per il suo programma The Apprentice: “Non vi ha mai perdonati” ha ricordato, citando anche alcuni dei suoi celeberrimi tweet.

 

La grande sorpresa del monologo di apertura degli Emmy 2017 è stata la partecipazione di Sean Spicer, l’ex portavoce di Donald Trump, che si è dimesso a Luglio dicendo: “Lascio per dare alla squadra un nuovo inizio“.

La cosa più interessante è che è stata la prima volta in cui Spicer e Melissa McCarthey (che aveva fatto la sua esilarante imitazione) si trovavano nella stessa stanza, nello stesso momento.


Sean Spicer Press Conference (Melissa McCarthy) - SNL

Vi è piaciuto il monologo di apertura degli Emmy 2017?

Articoli Correlati