City Hunter: il primo trailer italiano del film Private Eyes

di Marco Della Corte
City Hunter: il primo trailer italiano del film Private Eyes

Il sito ufficiale di Dynit ha reso noto il primo trailer in lingua italiana di City Hunter – Private Eyes. Si tratta del nuovo film con protagonista il mitico Ryo Saeba, nato dalla matita del talentuoso mangaka Tsukasa Hojo. Il film sarà disponibile nelle sale italiane il 2-3-4 settembre. Qualche mese fa la Francia ha proposto un live action tratto dal manga/anime giapponese: Nicky Larson e il profumo di Cupido, con Philippe Lacheau nei panni del protagonista . Nel cast anche l’ex bagnina di Baywatch, Pamela Anderson (52 anni).

CITY HUNTER: TRAMA DEL FILM

Ryo Saeba, detto City Hunter, è l’oramai celebre investigatore privato 30enne, abilissimo nel suo lavoro, ma ossessionato dalle belle ragazze. Ryo porta a segno qualsiasi missione per cui è ingaggiato: dal semplice pedinamento a veri e propri omicidi. Il suo quartier generale è a Tokyo, nel quartiere di Shinjuku. È da qui che Ryo, assieme alla collega Kreta, fanno partire le loro indagini.

La loro ultima cliente è la modella Ai Shindo, minacciata da alcuni delinquenti, in quanto in possesso di una misteriosa “chiave” correlata ad una cospirazione segreta, che ha come bersaglio l’intera metropoli giapponese. Riuscirà il nostro amato detective donnaiolo a salvare la bella Ai e la città di Tokyo?

 

CURIOSITA’ SU PRIVATE EYES

City Hunter – Private Eyes è l’ultimo film animato con protagonista il detective Ryo Saeba. Il nostro eroe sarà affiancato, come sempre, dalla sua assistente Kreta e dai suoi fidati alleati Falcon e Selene. Il lungometraggio è stato prodotto per celebrare i 30 anni dalla prima messa in onda giapponese della serie animata, andata in onda da noi su Europa 7, Italian Teen Television, Cooltoon e Man-ga. 

Il film in questione darà vita ad un inaspettato e apprezzato crossover con la banda di ladre Occhi di Gatto, anch’esse create dal maestro Tsukasa Hojo. Rui, Hitomi e Ai appariranno in veste di alleate o di nemiche di Ryo Saeba? City Hunter-Private Eyes è una coproduzione Sunrise-Aniplex. 

Per aggiornamenti su City Hunter – Private Eyes ed altri film in uscita, continuate a seguirci!

Articoli Correlati