GingerGeneration.it

Berni e il Giovane Faraone – Intervista al protagonista Jacopo Barzaghi

scritto da Laura Boni

Preparatevi a conoscere Ram, un adolescente di 3000 anni! Dal 20 al 22 Luglio arriva nei cinema Berni e il Giovane Faraone, film prodotto da 3Zero2 e Disney, che ha come protagonisti due ragazzi, Berenice, una torinese come tante, e Ram, un giovane faraone della dinastia egizia Ramsete, che si risveglia 3000 anni dopo.

Il protagonista è interpretato da Jacopo Barzaghi, che qualche giorno fa è venuto a trovarci nella Redazione di GingerGeneration.it per parlarci del film, delle sue passioni e dei momenti più divertenti sul set.

Guarda l’intervista esclusiva di Jacopo Barzaghi di Berni e il Giovane Faraone:

La trama del film:

Ram è un ragazzo di tremila anni figlio della potente dinastia di faraoni Ramsete che viene catapultato nel caotico mondo contemporaneo. Un adolescente educato per essere venerato e governare che ora si ritrova a essere trattato come un diverso. Berenice è una giovane ragazza che vive sulla sua pelle il disagio tipicamente adolescenziale di sentirsi sempre fuori posto e che si ritrova coinvolta in una lontana e misteriosa profezia egizia quando, attraverso il suo sangue, risveglia una mummia nel museo Egizio di Torino.

Insieme, i due ragazzi vivranno un’incredibile avventura, piena di elementi fantastici e di riferimenti alla storia dell’antico Egitto.

Interpretato dai giovanissimi Jacopo Barzaghi ed Emily De Meyer, il film vede inoltre la partecipazione di Gigio Alberti e con Alessandra Faiella, Angelo Pisani, Silvia Giulia Mendola, Pierluigi Madaro, Anastasia Bruno, Chiara Cardea, Rebecca Decò, Lorenzo Dellapasqua, Riccardo Forte, Aysha Sulla, Gaia Zucca.

Berni ed il giovane faraone sarà al cinema dal 20 al 22 Luglio e prossimamente su Disney Channel.

Guarda il trailer di Berni e il giovane faraone: