Chiara Galiazzo dopo la settimana sanremese annuncia le date dell’instore tour per Nessun posto è casa mia.

Le 9 tappe, sino ad ora confermate, la porteranno in giro per l’Italia e le consentiranno di presentare il suo nuovo album Nessun posto è casa mia, in uscita il prossimo 24 febbraio. Il titolo riprende il nome del brano che ha presentato sul palco della 67° edizione del Festival di Sanremo.

Di seguito trovate la traclist dell’album composta di undici brani, cui hanno compartecipato nomi di artisti molto famosi, oltre alla stessa Chiara.

Oggi, martedì 14 febbraio, Chiara Galiazzo  ha finalmente svelato i primi appuntamenti live d’instore tour e di seguito trovate l’elenco delle date:

24 febbraio a Milano, La Feltrinelli, ore 18.30 
25 febbraio a Verona, La Feltrinelli, ore 15
27 febbraio a Roma, La Feltrinelli, ore 18
28 febbraio a Napoli, La Feltrinelli, ore 18
02 marzo a Bari, La Feltrinelli, ore 18
04 marzo ad Albignasego (Padova), MediaWorld, ore 17.30
05 marzo a Catania, MediaWorld, ore 17
06 marzo a Palermo, Mondadori Megastore, ore 18
09 marzo a Marghera (Venezia), Mondadori Bookstore,

L’esperienza di Chiara nella città dei fiori purtroppo non è stata particolarmente fortunata, che si è dovuta accontentare solo di un immeritato quattordicesimo posto nella classifica finale.

Ma queste tappe di instore tour saranno un’occasione importantissima per i suoi numerosissimi fan di farle arrivare tutto il calore, dato che durante la settimana sanremese hanno potuto sostenerla solo attraverso i social.

Voi avete scelto la data che preferite per vedere dal vivo Chiara Galiazzo?