GingerGeneration.it

Champions League 2018, la finale: il video dell’invasione di campo a pochi minuti dalla fine della partita!

scritto da Alessia Bisini

Ne sono successe di tutti i colori durante la Finale di Champions League 2018 a Kiev! Oltre all’ennesima papera del portiere del Liverpool, Loris Karius, si è verificata un’invasione di campo ad opera di un tifoso del Real Madrid. Il suo intento ovviamente era quello di avvicinarsi al calciatore più forte del momento, Cristiano Ronaldo, forse con l’intento di impedirgli di fare un’eventuale gol.

Guarda il video dell’invasione di campo del tifoso del Liverpool alla Finale di Champions League a Kiev: 

 

La Finale di Champions League 2018 verrà ricordata fra le altre cose per il gol, a dir poco incredibile, di Karim Benzema del Real Madrid ai danni del Liverpool. L’azione è stata, per molti versi, ridicola e imbarazzante per il portiere del Liverpool Loris Karius, che nel corso della rimessa in campo ha clamorosamente toppato.

Il portiere del Liverpool ha, in poche parole, messo letteralmente fra i piedi di Karim Benzema il pallone, quasi servendogli il gol che è arrivato immediato, per lo sgomento di tutti. La gioa di Karim Benzema e la disperazione, tuttavia, è durata ben poco: pochissimi minuti dopo, Sadiò Mané ha pareggiato, rimescolando nuovamente le carte. Qui sotto il video di quanto accaduto:

 

Il match fra Liverpool e Real Madrid, fra le altre cose, è stato caratterizzato anche da una brutta azione di Sergio Ramos ai danni di Mohamed Salah. Il calciatore del Real Madrid ha infatti letteralmente travolto il collega egiziano, caduto malamente a terra facendosi male ad una spalla. Il timore per quest’ultimo è che la spalla sinistra si sia dislocata, ma ora sarà necessario attendere il parere dei medici. Purtroppo, Salah (fra i bomber più in vista del panorama internazionale) è stato costretto a lasciare il campo e abbandonare il suo sogno di giocarsi tutta la finale di Champions.

La Finale di Champions League 2018 fra Liverpool e Manchester, come vi abbiamo raccontato qui, è stata aperta dalla splendida Dua Lipa. L’artista britannica si è esibita prima dell’inizio  del match cantando One Kiss, il suo nuovo singolo insieme a Calvin Harris. Poco dopo, l’artista è stata raggunta sul palco da Sean Paul, con il quale ha inciso la hit No Lie.