GingerGeneration.it

Champions League: i meme più divertenti dedicati a Loris Karius

scritto da Alberto Muraro

Loris Karius è diventato, suo malgrado, il protagonista assoluto della finale di Champions League 2018 andata in scena lo scorso 25 maggio allo Stadio Olimpico di Kiev. Il portiere del Liverpool è infatti stato protagonista di due papere, a dir poco clamorose, che hanno consegnato al Real Madrid la sua terza Coppa dei Campioni di fila.

Clicca qui per il video dell’esibizione di Dua Lipa alla finale di Champions!

Il primo errore è avvenuto nel corso del secondo tempo, quando Karius ha letteralmente fatto finire il pallone nelle mani di Karim Benzema, che ha così avuto gioco facile. La seconda è stata causata da un Garet Bale a dir poco straordinario, che con un colpo dritto dritto ha fatto letteralmente scivolare il pallone dalle mani di Karius, che si è gettato subito a terra per la disperazione.

Il portiere del Liverpool, come c’era da aspettarsi, si è trasformato in tempo zero in un meme virale. Sono stati infatti tantissimi gli utenti sui social ad aver più o meno bonariamente preso in giro lo splendido giocatore, che si potrebbe pur sempre giocare la carriera di modello, tanto è avvenente.

Qui sotto trovate una selezione dei meme più divertenti dedicati a Loris Karius.

Loris Karius, il portiere del Liverpool, si è trasformato dopo la finale di Champions League in un meme virale: ecco tutti i post più divertenti a lui dedicati!

Clicca qui per rivedere il video dell’invasione di campo a fine partita!

Clicca qui per rivedere il video della rovesciata pazzesca di Gareth Bale!

Clicca qui per rivedee il video dell’incredibile gol di Benzema!

https://twitter.com/Paxybox/status/1000484029022588928

 

Che cosa ne pensate delle gaffe di Loris Karius alla finale di Champions League?