GingerGeneration.it

Cenerentola: il trailer del musical con Camila Cabello

scritto da Federica Marcucci
Camila Cabello Cenerentola

La favola di Cenerentola sta per tornare, e stavolta in chiave più moderna e con tante nuove canzoni. Il musical ideato da Kay Cannon sarà disponibile dal 3 settembre su Amazon Prime Video.

Nei panni della protagonista vedremo Camila Cabello, al suo fianco un nutrito cast di star tra cui Billy Porter e Idina Menzel. Insieme a loro anche Minnie Driver, Nicholas Galitzine e Pierce Brosnan.

Fai la prova gratis ad Amazon Prime Video per vedere il film!

Vi lasciamo con il nuovo trailer grazie a cui possiamo farci un’idea più precisa di quello che vedremo sullo schermo.

Guarda il trailer di Cenerentola

La trama del film

Cenerentola è un’audace nuova rivisitazione in chiave musical della favola tradizionale con cui tutti siamo cresciuti. La nostra eroina (Camila Cabello) è un’ambiziosa giovane donna con sogni più grandi del mondo in cui vive, ma con l’aiuto di Fab G (Billy Porter), riuscirà a perseverare e infine a realizzare i suoi desideri.

Queste le parole di Jennifer Salke, Head of Amazon Studios:

Cenerentola è un classico che noi tutti conosciamo e amiamo, ma questa volta avrà un tocco inedito e moderno, e sarà interpretato dalla sensazionale Camila Cabello e da un cast di grandi star. Il produttore James Corden e il team creativo sono partiti da questa fiaba amata da tutti e l’hanno rinnovata in una prospettiva fresca e stimolante che piacerà al pubblico e alle famiglie di tutto il mondo. Non potremmo essere più entusiasti di poter far cantare e ballare i nostri clienti sulle note della rivisitazione di Kay Cannon di questo classico.

Il film vuole essere una rilettura spiritosa e contemporanea della classica favola di Charles Perrault che è stata trasposta innumerevoli volte sul grande schermo. Tra le versioni più note quella di Disney del 1950 (nonché il live action del 2015) oltre al musical con Whitney Houston del 1997.

Siete curiosi di vedere Cenerentola con Camila Cabello su Amazon Prime Video il prossimo settembre?