GingerGeneration.it

Selena Gomez presa di mira in una serie tv per il trapianto di rene: la sua risposta

scritto da Roberta Marciano
selena gomez bionda sg3

Non è la prima volta che Selena Gomez si ritrova a dover fronteggiare dei commenti sgradevoli che riguardano il suo trapianto di rene che per poco le è costato la vita. Era già successo nel remake della celebre serie Saved By The Bell e sembra che il mondo degli autori non abbia ancora imparato. Mentre quella volta soltanto i fan e la sua amica Francia Raisa si erano esposti, stavolta la stessa cantante di De Una Vez ha voluto dire la sua.

Nella serie televisiva The Good Fight viene, infatti, fatto un commento che non è stato molto apprezzato dai Selenators e da Selena stessa che ha così commentato:

Non so perché scrivere di battute sul trapianto di organi sia diventato comune per le serie televisive ma, ahimé, pare sia così. Spero che quando un autore porti questo tipo di battute sia immediatamente richiamato e spero che questo genere di scherzi non arrivino in tv!

Compra Rare Beauty su Sephora

I fan hanno immediatamente preso azione sui social e su Twitter boicottando la serie ed esprimendo il loro dissenso per questa incresciosa situazione. Sel ha poi continuato:

I miei fan mi proteggono sempre. VI AMO. 

E li ha invitati, qualora sia possibile, a diventare donatori di organi.

 

Tuttavia secondo quanto appreso da Variety, una fonte vicina alla produzione della serie ha smentito che ci fosse un intento denigratorio con quella battuta, ma anzi sottolineare come parlare del trapianto di rene di Selena è qualcosa da non fare e da non prendere alla leggera.

 

Cosa ne pensate del commento di Selena Gomez?