GingerGeneration.it

Carnevale 2011: Maschera da Hermione di Harry Potter

scritto da Laura Boni

Stai cercando una maschera per questo Carnevale 2011? Perchè non stupire tutti i tuoi amici scegliendo un costume stravagante ed ispirato ad un Vip o al personaggio di film. Ginger Generation, ti propone la maschera da Hermione di Harry Potter. Mostra il tuo amore per Hogwarts indossando i colori della scuola di magia più famosa del mondo! Ti mostreremo passo passo come ottenere un look simile a quello di Emma Watson nel film.

Per il costume:

Per ricreare la divisa di Hogwarts avrete bisogno di una camicia bianca, un cardigan grigio (meglio lungo) o un maglione a scollo a v dello stesso colore, una gonna a pieghe nera, che potete sostituire, però, anche con dei pantaloni perchè Hermione nei film spesso li indossa, dei calzettoni fin sotto al ginocchio e ovviamente la cravatta rosso scarlatto e oro di Grifondoro. E non dimenticatevi di usare un bastoncino come bacchetta.

Per il make up:

Nella saga Emma Watson porta sempre i capelli leggermente arricciati ed un make up molto leggero. Abbiamo trovato un video tutorial che mostra come ottenere un look molto simile a quello di Hermione, ma con un pò più di carattere per una festa.

Guarda il video con un make up ispirato ad Hermione: