I The Kolors ospiti del Grande Fratello Vip per la notte di Capodanno

di Giovanna Codella
capodanno canale 5

In occasione delle festività, Mediaset propone un’offerta ricca e prestigiosa, aperta a tutti generi dell’intrattenimento, garantendo spazio a informazione e approfondimento per un Natale e un Capodanno in compagnia di Canale 5, Italia 1 e Retequattro.

capodanno 2021

Il Capodanno 2020 su Canale 5

Giovedì 31, va in onda sulla prima rete Mediaset un Capodanno inusuale e a tema con la quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited!

 

Il veglione di San Silvestro su Canale 5 sarà animato proprio da Alfonso Signorini insieme alla sua amata squadra di concorrenti, confinati nella casa più spiata d’Italia.

Il reality prenderà la linea giovedì 31 dicembre subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. E accompagnerà il pubblico televisivo verso il nuovo anno.

Il consueto Capodanno in musica, tradizionalmente guidato da Federica Panicucci e quest’anno previsto dagli studi milanesi di Mediaset, solo fino a qualche settimana fa era in palinsesto per poi essere soppresso.

Su Rai 1, invece, proseguono i preparativi per l’Anno che Verrà condotto da Amadeus che andrà in onda dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi.

Come guardare il programma in diretta

Il Capodanno su Canale 5 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 20:53 circa. La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play (con l’opzione Restart). Qui sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

I concorrenti attualmente nella casa del Grande Fratello Vip 5 sono: Pierpolo Pretelli, Stefania Orlando, Andrea Zelletta, Dayane Mello, Rosalinda Cannavò, Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi, Andrea Zenga, Mario Ermito, Carlotta Dell’Isola, Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Sonia Lorenzini, Giulia Salemi, Giacomo Urtis.

Per questa serata speciale di Capodanno su Canale 5  Pupo e Cristiano Malgioglio, si divertiranno a cantare alcuni brani  con i concorrenti. Anche Fausto Leali avrà l’opportunità di esibirsi. Arriveranno a sorpresa anche il gruppo The Kolors, con il leader Stash. Valeria Marini e Rita Rusic saranno protagoniste di un balletto.

Articoli Correlati