Capodanno 2020 a Verona: i ragazzi di X Factor nel cast

di Giovanna Codella
Capodanno Verona

Martedì 31 dicembre dalle 22:30 piazza Bra di Verona, con RTL 102.5, si trasforma nella più grande festa d’Italia.  Aspetteremo il Capodanno insieme ad Angelo Baiguini e Francesca Cheyenne. Con loro e con gli spettatori in piazza sarà la notte di X Factor con tutti i protagonisti dell’ultima edizione appena conclusa: Booda, Sierra, Davide Rossi, Eugenio Campagna e la vincitrice Sofia Tornambene.

A questo straordinario cast si aggiungerà anche Filo Vals, giovane cantautore romano dalla forte impronta internazionale. Un’occasione imperdibile per rivivere insieme le emozioni di X Factor.

A mezzanotte i fuochi d’artificio e ci sarà La Discoteca Nazionale 2020 con il DJ Fabio Romano per far ballare da Verona tutta l’Italia.

Il Capodanno Nazionale di Verona sarà trasmesso in diretta in radiovisione su RTL 102.5 (canale 36 DTT, 736 SKY e rtl.it).

Sofia Tornambene, giovane ragazza di 16 anni di Civitanova Marche, prima di vincere X Factor, ha partecipato a molti concorsi canori su scala locale e nazionale e ha pubblicato una serie di singoli a partire dal 2017. Kimono (questo è il suo nome d’arte) studia canto da 8 anni e frequenta il terzo anno dell’Istituto Tecnico grafico-pubblicitario.

Durante la sua partecipazione al talent show di Sky Uno che l’ha vista trionfare al Forum di Assago, ha convinto completamente i quattro giudici di questa edizione riuscendo a conquistarli grazie al suo inedito A domani per sempre che sicuramente animerà anche il Capodanno di Verona. La sua vittoria è motivo di grande orgoglio per la conduttrice Antonella Clerici, dato che ad inizio anno Sofia ha debuttato sul piccolo schermo grazie al talent Sanremo Young da lei condotto.

Articoli Correlati