Cannes punta tutto sul colore:

di admin

Diciamolo chiaro e tondo: non c’è red carpet che si rispetti senza sfoggio di vestiti supergriffati, e a Cannes, dove si sta svolgendo il Festival del Cinema, le dive gareggiano a colpi di borsetta per ottenere il podio della meglio vestita.

Quest’anno a sfilare sul tappeto rosso della Croisette c’erano star del calibro di Eva Longoria, Asia Argento, Rachel Weisz e Monica Bellucci, tutte con vestiti firmati dai più grandi stilisti, da Cartier a Sergio Rossi.

Monocromo: rosso
Una tendenza sembra essere comune alle star del cinema, che si sono presentate tutte fasciate in vestiti monocromatici. Così ecco la focosa Monica Bellucci arrivare mano nella mano con l’amica Sophie Marceau: entrambe in rosso, le amiche di Francia non passano certo inosservate!

Verde per Rachel Weisz
L’attrice, a Cannes per presentare il film di Alejandro Amenabar di cui è protagonista – Agora – ha scelto di vestirsi interamente del colore dei suoi occhi: il verde. Rachel ama tanto il colore da sceglierlo per due diverse mise, entrambe arricchite da preziosi gioielli Cartier.

Rosa o azzurro? Entrambi!
L’attrice Shu Qui, giurata al Festival, si è presentata alla prima di "Vengeance" in un vestito interamente rosa di Valentino e a quella di "Up" in azzurro.

Articoli Correlati