Camomilla & Hello Kitty Fashion Show

di admin

Quando dalla redazione mi hanno detto che dovevo andare ad una sfilata ero già al settimo cielo, ma quando ho letto l’invito (su cartoncino rosa) stavo svenedo…Hello Kitty Fashion Show! Proprio lei la gattina con cui sono cresciuta, quella del mio primo spazzolino rosa, dei quaderni, delle mollettine, ed ora che sono più grandina, delle tshirt e degli accessori per l’auto.

Ero emozionantissima e, armata di digitale, pronta a cogliere ogni dettaglio dell’ultima serata del tour organizzato da Camomilla per festeggiare i suoi 25 anni.
Inutile dirvi che la moquette era rosa così come la passerella e i lampadari e a rendere la scenografia della sfilata ancora più sognante una chaises-longue con le inconfondibili fattezze della gattina (vedi foto).

La sfilata si apre con le novità firmate Hello Kitty: felpe, borse, scarpe, bijoux, ma anche la piccola digitale e il lettore MP3. Lo stile è sportivo e ricorda l’urban londinese, i colori spaziano dall’immancabile rosa al rosso, dai nuovi beige al cacao e si abbinano al bianco e nero, ai pois o al jeans.

La rosea passerella lascia poi spazio alle collezioni di Camomilla che sfilano su  musiche Bon Ton anni ’50: borsette in pelliccia o raso, trolley e porta-PC stampa cocco, con manici e cameo Hello Kitty, impreziositi da perle bianche e rosa; borse in vernice e paillettes con guanti e scarpe abbinati. E per il gran finale una cascata di cuoricini rosa.
Ragazze è stato davvero un sogno di una notte di fine estate…ma vi assicuro che Hello Kitty vi farà sognare anche quest’inverno.

Sito di Hello Kitty Sanrio

Articoli Correlati