Camila Cabello: ecco quando ha capito di amare Shawn Mendes

di Alberto Muraro

In una recente intervista con Rolling Stone, Camila Cabello ha voluto concedersi un po’ di sano romanticismo! Al noto magazine, infatti, Camila ha raccontato un po’ di curiosità sulla sua storia con Shawn Mendes e ha svelato quali sono le sue rom-com preferite!

Ecco come Camila Cabello ha raccontato il percorso che l’ha portata ad innamorarsi di Shawn Mendes!

Durante le registrazioni di I Know What You Did Last Summer, mi sono legata tantissimo a lui, già sentivo che era più di un amico. Penso che anche per lui fosse lo stesso. Ma al tempo eravamo troppo giovani e lui stava già vivendo un bel po’ di pressioni sulla sua carriera. Penso che non sapessimo cosa farcene di quei sentimenti. Era abbastanza imbarazzante, perché ci piacevamo a vicenda, ma non stavamo insieme. È stato semplicemente strano.

C’era un’energia fin dall’inizio, ma dopo quella canzone non abbiamo avuto modo di passare del tempo insieme. I nostri cammini non si sono più incrociati in modo “romantico” fino a che non siamo tornati ad uscire e scrivere insieme. Per me, ha riportato tutto a galla.

shawn mendes e camila cabello

I due, come di certo saprete, sono tornati a lavorare insieme grazie al pezzo Señorita, uno dei più grandi tormentoni dell’estate 2019 e, più in generale, di quest’anno che volge al termine. La chimica fra i due artisti era evidentente fin dalle prime immagini del video, dove i due flirtavano come se non ci fosse un domani. Nelle settimane successive alla pubblicazione del video, Camila Cabello e Shawn Mendes sono poi stati pizzicati insieme a Los Angeles, in atteggiamenti inequivocabili.

Ad oggi, la relazione fra Camila Cabello e Shawn Mendes sembra più solida che mai. I due si sono fatti vedere insieme ormai in un’infinità di occasioni, in barba agli hater che li volevano già finiti dopo l’estate.

Qui sotto, fra l’altro, potete recuperare il Ginger podcast dove parliamo di Señorita di Camila Cabello e Shawn Mendes!

 

Articoli Correlati