GingerGeneration.it

Camila Cabello commossa dalle parole di Shawn Mendes: Video!

scritto da Laura Boni
camila-cabello-shawn-mendes-say-my-name.jpg

L’amicizia tra Camila Cabello e Shawn Mendes è così bella e profonda da essere commovente… e non solo per i loro fan! La cantante di origini cubane ha condiviso su Twitter i suoi sentimenti riguardo un’intervista rilasciata dall’amico e collega nella quale parlava di lei.

Scopri qui di chi è innamorato Shawn Mendes!

Non dovrei piangere a quest’ora del mattino, ma lo sto FACENDO” ha scritto sul suo profilo, “Ti voglio TROPPO bene @ShawnMendes”.

Ma cosa ha fatto commuovere così tanto Camila da farla piangere? Le stessa ci ha dato la risposta, allegando al tweet il video dell’intervista di Shawn: “E’ la mia persona preferita al mondo” ha esordito lui, quando il giornalista gli ha chiesto del loro rapporto.

Non pendo che non incontrerò mai qualcuno che riesce a provare le emozioni così intensamente come lei. Sente il dolore come nessuno, ma ama anche come nessuno mai” ha confessato. Poi continua raccontando che quando hanno scritto I know what you did last summer insieme, è stato così ispirato dalla sua passione che l’ha influenzato sulla scrittura del suo disco.

L’amicizia tra Shwn Mendes e Camila Cabello:

I due cantanti si sono conosciuti nel backstage di un concerto di Taylor Swift e da quell’esperienza è nata la loro collaborazione da record I Know What You Did Last Summer. Anche se non si vedono mai di persona, però, hanno costruito la loro amicizia via messaggio.

E’ assurdo perché non ci vediamo mai ma ci scrivevamo sempre messaggi e parliamo per telefono. Non siamo mai nello stesso posto allo stesso momento” aveva raccontato Camila in un’intervista, “Ci scriviamo di tanti argomenti. Parliamo di Harry Potter. Poi lui sta lavorando al suo album e doveva cantare una strofa in spagnolo e mi mandava messaggi vocali perché potessi correggergli la pronuncia“.