Calzino porta cellulare: che passione!

di admin

Ricordate i vecchi porta cellulare in plastica trasparente?
Erano molto utili perchè proteggevano il nostro cellulare da graffi e botte che poteva subire, ma come tutti possiamo ricordare non erano bellissimi esteticamente.

La soluzione l’hanno trovata Nokia, Disney , Luxlady, Sweet years e molti altri marchi, che hanno dato il via alla grande mania per i calzini porta cellulare in vendita in tutto il mondo.
C’è ne sono di tutti i tipi e sono sempre in continua evoluzione per quanto riguarda il design.


Il calzino con foto personalizzabile
Tra le proposte più cool che ci vengono offerte possiamo trovare "Il calzino con foto".
E’ un porta cellulare in nylon e poliestere a forma di calzino con chiusura ad elastico stampabile completamente con la tua foto preferita. E’ adattabile ad ogni tipo di telefonino grazie al materiale elastico di cui è composto. La stampa è ottimale, come una vera fotografia, ed avviene su entrambi i lati del calzino a facciata intera.

Sweet years
Molto cool e trendy sono i calzini porta cellulare della Sweet years, disponibili in molti colori e decorati con strass che daranno al vostro telefonino un aspetto ancora più fashion.

Nokia
Un’altra idea innovativa c’è la propone anche Nokia, che ha deciso di lanciare una linea di calzini porta cellulare adatta a chi odia le custodie tradizionali: sono realizzati in materiale elastico in modo da adattarsi a qualsiasi modello di cellulare. Con queste custodie eviterai i graffi accidentali e terrai sempre il telefono cellulare come nuovo. E’ disponibili in quattro differenti colorazioni molto trendy.

Disney
Per le amanti invece dei personaggi delle storie di Winnie The Pooh sono arrivati i calzini della Disney.
 Questi porta cellulare saltano subito all’occhio grazie ai colori brillanti e ai simpatici disegni. Le calzine sono in cotone elasticizzato, morbido e avvolgente, e possono essere utilizzate per proteggere e personalizzare i cellulari.

Queste sono alcune delle idee che moltissime marche ci propongono per personalizzare i nostri cellulari, l’unica cosa che possiamo fare è armarci di portafoglio e correre in un negozio a comprare un calzino porta cellulare!

Articoli Correlati