I BTS si prendono un periodo pausa! Ecco l’annuncio ufficiale

di Laura Boni
BTS Spotify

I BTS vanno in vacanza. Quanto durerà, però, ancora non lo sappiamo. La Big Hit Entertainment, ovvero casa discografica e management della band K-Pop, ha appena annunciato su Twitter che RM, V, Jungkook, J-Hope, Jimin, Suga e Jin si prenderanno un meritato periodo di riposo dopo il periodo frenetico che hanno appena vissuto.

Sin dalla consacrazione a livello internazionale nel 2017 con DNA, i BTS sono stati costantemente impegnati tra registrazione, prove, promozione e tour mondiale e, come possiamo vedere anche dal film Bring The Soul: The Movie, sono fisicamente esausti e mentalmente.

Ecco il tweet della Big Hit sui BTS:

Traduzione:

Ciao. Questa è la Big Hit Entertainment.

Vogliamo annunciare che per la prima volta dal loro debutto, i BTS inizieranno un periodo di esteso e prolungato riposo e relax.

Il concerto di oggi, LOTTI DUTTI FREE FAMILY CONCERT, sarà l’ultima performance prima che la band inizi il periodo di vacanza.

Questo periodo servirà per i membri dei BTS, che si sono impegnati senza sosta per raggiungere i loro obiettivi sin dal debutto, per ricaricarsi ed essere pronti a tornare come artisti e musicisti rinnovati. Inoltre avranno l’opportunità di sperimentare una vita da normali 20enni, anche se per poco.

Durante questo periodo, ognuno dei membri si riposerà e ricaricherà a proprio modo.

Se doveste incontrare i membri dei BTS mentre sono in vacanza, vi preghiamo di mostrare rispetto per la loro necessità di riposo e di godersi la loro vita privata.

I BTS torneranno freschi e carichi per ricambiare l’amore che continuate a mostrargli.

Grazie

Quanto durerà la vacanza?

Il Lotte Duty Free Family Concert, citato nella lettera, si terrà l’11 Agosto, ovvero stasera, e sarà l’ultima opportunità (almeno per un po’ di tempo) di vedere i ragazzi esibirsi tutti insieme. Per i fan delle boy band l’annuncio di un qualsiasi tipo di pausa non è mai una bella notizia.

Ma dopo essere sopravvissuti alle “pause senza ritorno” di diverse boy band nella nostra vita, noi di Ginger Generation siamo certi che questo periodo di vacanza per i BTS sarà solo temporaneo che non farà altro che portare nuova energia ed ispirazione ai Bangtan Boys.

I fan della band sembrano aver capito che i loro idoli hanno davvero bisogno di un po’ di pausa dopo 6 lunghi anno di impegno e lavoro; l’hashstag #RestWellBTS, infatti, è già trending topic a livello mondiale.

Articoli Correlati