Briga: il 9 ottobre inizierà il Never Again Live Tour e in radio il duetto con Gigi D’Alessio!

di Laura Valli

È iniziato il conto alla rovescia per il Never Again Live Tour di Briga, rapper romano, classificatosi secondo ad Amici 14, e che con l’album Never Again in sole 4 settimane ha conquistato il Disco di Platino.

Il rapper ha in questi giorni avuto un grande successo di vendite con l’album e il merchandising, soprattutto il 10, 12 e 26 settembre quando Mattia Briga si è recato a Milano, Benevento e La Spezia per tre appuntamenti del merch. instore tour, organizzato in concomitanza con nuove pubblicazioni di libri e CD.

Dopo essersi fatto conoscere ed amare dai giovanissimi, Briga ha duettato con illustri ospiti ed inciso Indietro con Tiziano Ferro.

Ora è pronto a tornare in radio e lo fa al fianco del cantautore italiano portavoce della musica napoletana nel mondo: Gigi D’Alessio. Briga, infatti che sta per partire con Never Again Live Tour il suo tour di concerti venerdì 9 ottobre 2015 dalla casa della Musica di Napoli; e per lo stesso giorno è prevista l’uscita di Guaglione, canzone in cui Briga duetta con Gigi D’Alessio, inaugurando un’insolita collaborazione.

Il Never Again Live Tour di Briga farà tappa in molte città italiane, di seguito trovate le date già confermate, di cui alcune già sold out da mesi.
9 ottobre 2015 Napoli, Casa della Musica SOLD OUT
10 ottobre 2015 Bari, Palaghiaccio
16 ottobre 2015 Firenze, Obihall
17 ottobre 2015 Nonantola (MO), Vox
24 ottobre 2015 San Biagio di Callata (TV), Supersonic Arena
6 novembre 2015 Milano, Fabrique
7 novembre 2015 Roma, Pala Atlantico SOLD OUT
8 novembre 2015 Roma, Pala Atlantico SOLD OUT
13 novembre 2015 Roma, Pala Atlantico NUOVA DATA
14 novembre 2015 Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia

Lo show prevede l’esibizione live di Briga con una band: due chitarre, tastiera, batteria e basso, oltre al dj; avrà super ospiti per ogni data ( che verranno annunciati a breve), e prevede l’esecuzione dei brani contenuti in Never Again, tra cui il singolo Sei di Mattina che ha superato abbondantemente 12 milioni di visualizzazione e altre sorprese.

BRIGA - SEI DI MATTINA ( VIDEOCLIP UFFICIALE )

Non lasciatevi scappare l’occasione di assistere dal vivo al un concerto di  Mattia Briga!

Articoli Correlati