GingerGeneration.it

Billboard Awards 2012: la meglio e la peggio vestita

scritto da Francesca Parravicini

Chi era In & Out ai Billboard Awards 2012? L’evento musicale che ha ospitato tutti i big della musica mondiale, ha portato (come succede sempre tra Awards di qua e Awards di là) una ventata di stile. Quando si è davanti agli obbiettivi di migliaia di fotografi è bene osare. Ma osare troppo? Mhh… Vediamo chi ha saputo fare la scelta migliore e chi ha toppato.

Taylor Swift

Finalmente! Da un po’ di tempo Taylor ha finalmente smesso i panni della ragazza della prateria, puntando su uno stile più adulto. Ai Billboard Awards ha stupito, indossando il rouge! Abito Elie Saab con corpetto di pizzo, effetto vedo-non-vedo, e gonna da vestale, leggermente plissé. Capelli lisci, make up light ma raffinato, manicure dark: e la trasformazione in donna è completa!

Miley Cyrus

Miley è sicuramente uscita di casa a tutta velocità, in ritardo e si è dimenticata di mettersi i pantaloni. Risultato? Disastro. La giacca bianca doppiopetto di Jean Paul Gaultier copre a malapena il copribile e, come dire, mette decisamente in vista il decolté…Bellissimi i sandali a righe bianche-nere di Christian Louboutin e la collana con multi-ciondoli Jacquie Aiche, ma non salvano certo questa tragedia…