Benji si scontra con Allegri che è costretto ad uscire e Fede cade!! Foto e video

di Laura Valli
benji e allegri

Appena entrato ha cercato subito di mettere a segno un goal, e entro i primi 15 minuti di gioco Benji, con  un’azione calcistica di tutto rispetto ha segnato il primo goal della serata, sbloccando inizialmente il risultato.

Nella foga del momento e a causa della impetuosità data dalla giovane età, Benji durante un’azione di gioco si è scontrato con Massimiliano Allegri.

Piccolo inconveniente per l’allenatore della Juventus che ha dovuto abbandonare il terreno di gioco prima del dovuto, a causa di una piccola contrattura. Il tecnico, dopo il “ko”, si è accomodato in panchina continuando a vedere il resto del match.

Intercettato a bordo campo da Gigi e Ross, ha dichiarato (sorridendo, ndr) di voler portare Benji alla Juventus , autore del gol che ha sbloccato la gara. “Mi divertivo, ma mi sono fatto male. Una piccola contrattura, niente di che – ha detto ai microfoni di Rai1 -. È una serata fantastica con un pubblico meraviglioso ed è bello dare un aiuto a chi ne ha veramente bisogno“.

Di seguito trovate alcune  foto dello scontro intercorso tra Benji e Allegri.

benji e allegri

benji e allegri

allegri

allegri

allegri con contrattura

allegri con contrattura

Verso la fine del primo tempo Benji, dopo aver segato il primo goal, esce dal campo e lascia il posto all’amico fraterno Fede.

Per non sfigurare nei confronti di Benji, Fede ce l’ha messa proprio tutta ma nel corso di un’azione di gioco per evitare di perdere il possesso di palla, a vantaggio della squadra dei campioni, è caduto senza però farsi male.

fede cade

Fede cade

fede recupera la palla

Fede recupera la palla

Ecco un video messaggio in cui Fede fa un resoconto della sua partita.

Articoli Correlati