Partita del Cuore 2019: ecco come vederla in streaming

di Giovanna Codella
PARTITA DEL CUORE

La Partita del Cuore 2019 è stata  giocata all’Allianz Stadium di Torino lunedì sera, 27 maggio 2019. Mentre stasera, martedì 28 maggio, verrà trasmessa in differita sulla prima rete Rai. Ecco come seguirla:

    • Rai 1: martedì 28 maggio 2019, ore 21:00 (oppure in streaming su Rai Play)

Anche per il 2019, dunque, per la Partita del Cuore sono attese due squadre del tutto diverse da quelle che scendono in campo ogni settimana. Numerosi cantanti e campioni vestiranno così i panni di calciatori per una sera, allo scopo di raccogliere i fondi per aiutare l’associazione Telethon. 

Ospite speciale della serata, sarà il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo. La telecronaca della partita è affidata a Carlo Conti, Fabio Caressa Alberto Rimedio, Fabio Caressa, Pardo e, da bordo campo, a Gigi e Ross.

Questa sera, in differita su Rai 1, vedremo la Nazionale Cantanti, composta da tantissimi artisti, tra cui Biondo, Shade, Briga, Benji e Fede, Alessandro Casillo ed Einar, contro la Nazionale Campioni, a cui prenderanno parte anche i due piloti Ferrari, Charles Leclerc e Sebastian Vettel.

E voi seguirete la Partita del Cuore 2019?

Articoli Correlati