Benji & Fede al Salone del Libro con Vietato smettere di sognare

di admin

Benji & Fede al Salone del libro di Torino per presentare il loro libro Vietato smettere di sognare. Oggi alle 18.30 all’ Arena Bookstock potrete incontrarli dal vivo in una occasione speciale.

Un grande successo editoriale. Il libro del duo, edito da Rizzoli,  ha venduto 80 mila copie in cinque edizioni. Un vero e proprio successo per la coppia di ragazzi del momento. reduce da una fortunatissima mini tourneé internazionale che li ha portati a esibirsi in uno speciale Showcase al Billboard Latin music conference.

“La nostra storia”. Il libro racconta gli inizi del duo modenese: i sacrifici, i sogni, la passione per la musica: “Non siamo scrittori – hanno dichiarato – ma vogliamo semplicemente raccontare la nostra esperienza”. E a giudicare da quanti ragazzi hanno voluto leggerla ne è valsa davvero la pena.

L’estate si avvicina. Che cosa faranno Benji e Fede durante l’estate? Il duo ha annunciato cinque nuovi attesissimi concerti: sabato 11 giugno all’Arena Alpe Adria a Lignano Sabbiadoro in provincia di Udine, Poi venerdì 17 giugno saranno all’Anfiteatro Falcone e Borsellino a Zafferana Etnea in provincia di Catania.

Giovedì 23 giugno torneranno a nord, al Gruvillage di Grugliasco in provincia di Torino. Il giorno dopo, venerdì 24 giugno si esibiranno in piazza Castello a Ferrara e poi sabato 25 giugno all’Arena della Regina di Cattolica.

Benji & Fede al Salone del Libro: “Vietato smettere di sognare”

Un album di platino.  Benji e Fede sono sicuramente gli artisti del momento. A dirlo sono i numeri del loro successo: il loro album di debutto“20:05” in soli 4 mesi è diventato disco di platino, numero 1 in classifica e un 32° posto nella classifica annuale degli album più venduti in Italia nel 2015 , oltre ad essere attualmente nella top 20 della classifica di vendita. A questi dati si aggiungono le sorprendenti visualizzazioni su you tube: quasi 4 milioni per il video di New York; oltre 3 milioni e mezzo per Lunedì e oltre 4 milioni per Tutta d’un fiato e quasi 5 milioni per Lettera.

E tu? Sei pronto per andare ad ascoltare Benji & Fede al Salone del libro di Torino?

Articoli Correlati