Alessandra Amoroso ospite stasera e E poi c’è Cattelan

di admin
alessandra-amoroso

Alessandra Amoroso sarà ospite della sedicesima puntata di E poi c’è Cattelan, il talk show presentato da Alessandro Cattelan!

Una foto pubblicata da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:


La puntata andrà in onda questa sera, giovedì 12 maggio, alle 23 su Sky Uno. Mancano solamente due appuntamenti alla fine del programma e E poi c’è Cattelan ne approfitta per fare il pieno di ospiti.

In studio stasera ci saranno i protagonisti di Gomorra – La serie Marco D’Amore e Salvatore Esposito; la star del web Favij e la bravissima Alessandra.

La scaletta della puntata prevede l’apertura con gli attori protagonisti di Gomorra, la serie evento che ha debuttato martedì 10 maggio su Sky Atlantic.

Subito dopo Alessandro intervisterà Favij che, insieme ad altre webstar, è il protagonista del nuovo programma #SocialFace. Lo show va in onda tutti i lunedì e giovedì alle 19.40 su Sky Uno. I protagonisti, oltre a Favij, sono Stepny, Greta Menchi, Simone Paciello, papà Vegas, Anima, Surreal Power e Francesco Posa. In ogni puntata si sfideranno in gameplay e missioni al limite delle loro capacità fisiche e sensitive. Alessandro Cattelan si divertirà con Favij a cercare i siti web più bizzarri in circolazione e giocheranno a Chubby Bunny. Scopo del gioco: riuscire a dire le parole “Chubby Bunny” mettendosi in bocca sempre più marshmellows. Chi vincerà?

Una foto pubblicata da Lorenzo Ostuni (@favij) in data:

Dulcis in fundo, arriverà Alessandra Amoroso che, dopo aver superato i confini italiani con la sua musica, racconterà la sua esperienza di cantante internazionale. Approfittando del suo successo in Sud America, Cattelan coglierà l’occasione per dare il via alle danze: i due si cimenteranno in balli tipici sudamericani e ci sarà da divertirsi.

Cattelan e Alessandra, poi, tenteranno di cantare un duetto da record con i suoi fan. Staremo a vedere!

L’ultimo album di Alessandra, Vivere a colori, è stato pubblicato a gennaio. I prossimi appuntamenti live di Alessandra Amoroso inizieranno il 22 maggio a Morbegno. Il 27 maggio sarà al Palalottomatica di Roma e il 30 maggio al Mediolanum Forum di Milano, data già in sold out. Il Vivere a Colori Tour terminerà il 29 ottobre a Padova.

Vedrete Alessandra Amoroso in tv stasera?

 

Articoli Correlati