Benji e Fede – Good Vibes: tutti i testi delle canzoni del nuovo album

di Giovanna Codella
benji e fede

Il nuovo album di Benji e Fede,  Good Vibes, è fuori da oggi 18 ottobre in radio, in tutti i negozi di dischi, in streaming e in download.

Benji & Fede raccontano Good Vibes | Intervista esclusiva!

Il duo emiliano ha realizzato questo album inserendo una serie di collaborazioni. Safari è il titolo del featuring con Nek, mentre L’ultimo Gin Tonic è la collaborazione con il rapper salentino Rocco Hunt, Sale quello con la giovane Shari e Tra lo stomaco e lo sterno è il featuring con il rapper Tormento.

Il disco è stato anticipato dal singolo estivo Dove e Quando e da Sale, Solo con te è invece il titolo del primo singolo che verrà estratto dall’album dopo l’uscita. Con queste parole Benji e Fede hanno descritto il loro nuovo progetto in studio:

“Good Vibes, vibrazioni positive, è il titolo che rappresenta meglio il mood e la sonorità del nostro nuovo progetto discografico. È stato stupendo scrivere questo disco insieme a un gruppo di amici, riscoprendo insieme il vero piacere di fare musica in primis per amore e passione, e non solo per lavoro. Come le corde vocali vibrano per farci emettere melodie dalla bocca quando cantiamo, così le corde della chitarra si muovono quando suoniamo quel giro di accordi così speciale, ed è dall’unione di questi due elementi fondamentali che nascono le 12 nuove canzoni inedite di Good Vibes”.

benji e fede

                                      Tutte le canzoni di Good Vibes (audio, testo e significato)

1. Good Vibes
2. Solo con te
3. Safari (feat.Nek)
4. Tatuaggi
5. Sale (Benji e Fede feat. Shari)
6. Quando sei con me
7. L’ultimo Gin Tonic (Benji e Fede feat. Rocco Hunt)
8. Dove e quando
9. Mi piace
10. Magnifico Difetto
11. Tra lo stomaco e lo sterno (feat. Tormento)
12. Ogni volta

Cosa ne pensate dell’album Good Vibes? Qual è la vostra canzone preferita?

Articoli Correlati